Impianti Zigomatici – Implantologia Zigomatica

Pazienti

stefimariotti_u3w1338p

I nostri Pazienti, sono persnone, ognuna di esse con la propria stroria alle spalle, li conosciamo per nome ad uno ad uno. Chi chiama Implantologia Network, lo fà, perchè si rende conto della grande esperienza, del portale, i casi clinici trasmessi e i temi trattati, fanno del nostro canale, realmente un punto di riferimento accreditato, per la soluzione di casi complessi, nello specifico, delle riabilitazioni implantari su pazienti con gravi e gravissime atrofie mascellari.

[katb_testimonial group=”all” number=”all” by=”random” id=”” rotate=”no” layout=”0″ schema=”default”]

Siamo un centro estremamente specializzato, perchè fortunatamente, possiamo contare, su un vero e reale punto di riferimento, il Professor. Roberto Conte, che ogni volta ci stupisce, quando segue uno dei tanti casi, che ci giungono da tutta Italia, più che una consulenza, i contatti che giungono presso Implantologia Network, sono vere e proprie richiesta di aiuto.

Pazienti con fallimenti pregressi alle spalle, pazienti, con impianti dentali caduti, protesi senza più sostegno implantare, Atrofie ascellari acute con diagnosi di dentiera, Fallimenti di innesti d’osso di anche, mento, Pazienti con micro fratture negli zigomi, Rialzi del seno mascellare non ostintegrato, pazienti con protesi fisse cadute e con impianti dentali divisi equamente metà nella protesi e metà nel proprio osso mascellare e via via di questo passo.

Se sei un paziente con questi gravi problemi, fatti coraggio e non smettere di sperare, perchè posso quasi con certezza dirti, che il Professor Roberto Conte, trova una soluzione per il 99%100 dei casi.

Chiamaci al 388 7527525 oppure inviaci una richiesta tramite email contactconte@libero.it

Oppure inviaci la panoramica tramite telefono e messaggistica oppure se hai una Tac cone beam in dischetto, segui questa spiegazione punto per punto di come fare a questo link